Chi Siamo - Fonderia Strambini F. e Boroni V. SNC

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

Azienda
 

STRAMBINI F. & BORONI V. snc

La Strambini F. e Boroni V. snc è una fonderia leader nel settore della fusione, specializzata nella realizzazione in conchiglia di prodotti in ottone quali contatori, valvole e rubinetteria per acqua. Inizia la sua attività nel 1974 in Gambara, piccolo Comune della bassa bresciana; Attualmente  occupa una superficie coperta di circa 10.000 mq ed una capacità produttiva di oltre  400 ton al mese.
L'utilizzo delle
tecnologie più avanzate nel settore, come robots e taglierine automatiche, insieme al know how acquisito in 40 anni di esperienza, fanno della Strambini F. e Boroni V. snc un'azienda che è punto di riferimento nella fusione, verniciatura e lavorazione meccanica di prodotti, anche su disegni del cliente.

Nell'ottobre del 1996 l'azienda ottiene la certificazione del Sistema Qualità in conformità alla norma ISO 9002, successivamente convertita in UNI EN ISO: 9001: 2008.
Questo importante riconoscimento conferma l'evoluzione dell'organizzazione aziendale sempre orientata a soddisfare al meglio le richieste più variegate di una clientela internezionale.
La soddisfazione del cliente è al centro, e questo obiettivo viene perseguito grazie ad una fortissima capacità di problem solving e ad una struttura organizzativo/decisionale particolarmente snella.

Torna ai contenuti | Torna al menu